giovedì, Aprile 25, 2024
HomeNews#PlayMag, il magazine dedicato allo spettacolo

#PlayMag, il magazine dedicato allo spettacolo

#PlayMag, il magazine dedicato allo spettacolo
Ospiti Giancarlo Commare, Emanuela Rei e “Rock and Roll Circus”

“PlayMag”, “Play Digital” e “Play Books”, i magazine di RaiPlay dedicati rispettivamente allo spettacolo online, alla tecnologia e al mondo dei libri e della cultura, in esclusiva ogni martedì sulla piattaforma digitale Rai.
Play Digital si concentrerà sulla Generazione Z e sulle città del futuro. Un tempo si parlava del “futuro telematico”, mentre adesso mettiamo le prime pietre per le città del futuro e le più avveniristiche sorgono in luoghi che siamo abituati a pensare come fuori dai radar tecnologici. A raccontare quali parole usino i ragazzi della Generazione Z e come ci si deve comportare online per incassare un epic fail dietro l’altro, ci pensa l’influencer Nicole Rossi (Il collegio).
Per quanto riguarda infine Play Books, il settimanale appuntamento di RaiPlay con i libri e gli autori.

“PlayMag” è pensato prevalentemente per i millennials, sarà disponibile sulla piattaforma digitale e vedrà la partecipazione di Vincenzo De Lucia, attore napoletano che ha fatto delle imitazioni dei personaggi femminili televisivi il suo cavallo di battaglia.
Spazio poi alla danza, con un approfondimento sulla nuova docuserie esclusiva di RaiPlay, “Corpo di ballo”, dedicata alla vita dei ballerini della Scala di Milano nell’anno della pandemia.
Tutte le puntate integrali, così come le interviste esclusive, sono sempre disponibili online su RaiPlay. La regia è affidata a Matteo Bini.

L’attore Giancarlo Commare (“Skam Italia”, “Il Paradiso delle signore”) è l’ospite di Livio Beshir per la settima puntata di #PlayMag, disponibile da mercoledì 29 dicembre su RaiPlay. Commare racconta come è nata la sua passione per la recitazione, ricordando gli esordi e i personaggi che ha interpretato. Un altro incontro è quello di Nicole Rossi con l’attrice Emanuela Rei, che racconta la sua esperienza, in particolare in “Aladin, il musical geniale”. Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini presentano, poi, il loro “Rock and Roll Circus”, programma di curiosità e indiscrezioni della scena musicale. Infine, una sorpresa con i protagonisti de “Il Collegio 6”.

RELATED ARTICLES

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

- Advertisment -spot_img

ARTICOLI POPOLARI